Analisi cutanea con Antera 3D® a Napoli – Centro Morra

antrera 3d skin scanner Napoli

Antera 3D® è un innovativo strumento con cui è possibile eseguire la scansione della cute per una dettagliata analisi cutanea in 3 dimensioni e l’osservazione multispettro della pigmentazione dell’epidermide e del derma, individuando i livelli di melanina, di acqua, di vascolarizzazione della propria cute. Ci permette di fornirvi un’immagine reale e non teorica sulla profondità e l’estensione di ogni singola ruga del volto, del collo, del decollete e delle mani.

medicina estetica Napoli Antera 3dCon la registrazione (digitalizzazione) e la stampa della situazione cutanea e sottocutanea del paziente è possibile individuare più velocemente il problema da affrontare e conseguentemente sarà più facile monitorare i miglioramenti a seguito di trattamenti quali peeling, laser resurfacing, dermal filleres, bio-rivitalizzazione, cavitazione, luce pulsata, etc.

Dove è possibile effettuare l’analisi cutanea 3D?

Prenota la tua visita medico estetica con Analisi Tridimensionale della Cute – Antera3D al numero 081 192 54 750

Lo studio di Medicina Estetica del Centro Morra di Pomigliano (Napoli) è dotato da anni delle più avanzate tecnologie per la cura di inestetismi di donne e uomini.

È un esame invasivo?

L’analisi cutanea digitale tridimensionale con Antera3D® non presenta controindicazioni, rischi, dolori o fastidi di alcun tipo. L’unica accortezza da rispettare è quella di presentarsi il giorno dell’esame con la cute pulita senza l’applicazione di cosmetici.

Il dispositivo Antera 3DAntera 3D per la medicina estetica al Centro Morra

A cosa serve Antera 3D?

Il dispositico Antera 3D è un utile nella medicina estetica perchè le sue avanzate caratteristiche, sono un gran sostegno alla procedura medica.

  • Antera 3D permette di valutare il grado del danno solare, in quanto misura l’esatta concentrazione di melanina e l’uniformità del pigmento.
  • Antera 3D determina la dimensione, l’estensione e la distribuzione dei capillari e quantifica la concentrazione di emoglobina in un determinato distretto cutaneo.
  • Antera 3D utilizza un innovativo metodo d’acquisizione ottica e complessi algoritmi per acquisire immagini in tre dimensioni. Questo permette l’analisi della tramatura della cute in 3D, e di misurare l’efficacia dei trattamenti e gli effetti a distanza ottenuti sulla pelle.
  • Antera 3D misura la profondità e la  dimensione di rughe e linee sottili. È in grado di fornire una misura quantitativa della rugosità della pelle
  • Antera 3D è l’unico strumento legalmente riconosciuto per l’ acquisizione di immagini del “Prima e Dopo” per la valutazione oggettiva dell’efficacia di un trattamento estetico.