Criolipolisi Pomigliano | Centro Morra | Dott.ssa Maddalena Napolitano

Criolipolisi Pomigliano | Centro Morra | Dott.ssa Maddalena Napolitano

La Criolipolisi, chiamata anche CollSculpting è un trattamento per il rimodellamento del corpo che ha avuto l’approvazione della Food and Drug Administration (FDA) nel 2010.

Si tratta una soluzione efficace e, allo stesso tempo, poco invasiva per rimodellare specifiche zone del corpo.

I risultati della criolipolisi sono soddisfacenti e permanenti in quanto dopo il trattamento le cellule adipose non si riformano.

 

Prenota la tua seduta con la Dott.ssa Maddalena Napolitano al numero 800.00.20.80

Dermatologo Napoli - Dott.ssa Maddalena Napolitano - dermatologia - Napoli

 

Effettua Studio Privato presso il Centro Morra di Pomigliano d’Arco (Napoli)

Dermatologa specializzata in Medicina Estetica

 


Cos’è la Criolipolisi

E’ una tecnica basata sul principio per cui le cellule adipose sono più sensibili al freddo rispetto alle altre cellule dell’organismo. Infatti applicando  basse temperature  è possibile scatenare una reazione mirata che porta alla morte degli adipociti.

Indicazioni

I pazienti più idonei alla criopolisi sono gli uomini o le donne che hanno un IMC  quasi nella norma  ma che hanno adiposità localizzate, difficili da combattere solo con la dieta e l’esercizio fisico.  In particolare, è indicata per eliminare il grasso addominale e tutti quei cuscinetti localizzati su fianchi, schiena, braccia, doppio mento interno ed esterno cosce, ginocchia e culottes de chevall.

Prima della seduta

La dott.ssa Napolitano durante la prima visita, effettua una valutazione delle zone da trattare per stabilire se la criolipolisi è l’opzione adatta.  Inoltre per poter effettuare il trattamento è necessario fare delle analisi del sangue per valutare la funzionalità epatica. 

Come avviene il trattamento della Criolipolisi

La pelle della zona da trattare viene ricoperta di gel antigelo, aspirata con un manipolo a forma di ventosa e raffreddata.  La  temperatura è regolata  diversamente per ogni paziente in funzione del tessuto adiposo da trattare. Le cellule adipose sottoposte al freddo vengono cristallizzate, ed i lipidi contenuti al loro interno vengono smaltiti dall’organismo nelle settimane successive.

Quanto dura una seduta di criolipolisi?

La durata delle sedute è di circa un’ora (60/70 minuti), ma ogni seduta è un caso specifico, dato dall’ampiezza delle zone da trattare.

Zone che è possibile trattare

  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia
  • Gambe
  • Ginocchia
  • Schiena
  • Culotte de cheval
  • Doppio mento

Quali risultati si possono ottenere

E’ importante sottolineare che la Criolipolisi non è un metodo di dimagrimento, bensì di rimodellamento!

Criolipolisi Pomigliano | Centro Morra | Dott.ssa Maddalena Napolitano

I risultati non sono immediati: lo scioglimento del grasso si verifica alcune settimane dopo il trattamento e i risultati definitivi si raggiungono dopo 2/3 mesi. A seconda dello spessore iniziale del tessuto adiposo, la perdita media sarà tra i 3 e i 15 mm. A livello dell’addome, si parla di una riduzione della circonferenza di circa 2 centimetri.

Macchinari all’avanguardia – Il dispositivo Cooltech®

Il Centro Morra è dotato di macchinari all’avanguardia per la medicina estetica.  Il trattamento della Criolipolisi avviene con il dispositivo Cooltech® by Cocoon Medical è un macchinario innovativo e sicuro studiato per i trattamenti di criolipolisi.

La procedura funziona con un meccanismo d’azione basato sul principio della vulnerabilità delle cellule adipose alle variazioni di temperatura in quanto il congelamento del tessuto adiposo provoca una morte cellulare controllata.

Guarda il Video

 

La Criolipolisi Medica con dispositivo Cooltech® FUNZIONA!

Grazie alla presenza di due applicatori simultanei, già in una sola seduta è possibile ridurre due zone. Risultati ottimali in meno tempo.

è un nuovo concetto nel trattamento di Criadipolisi. I suoi diversi applicatori di freddo raggiungono risultati straordinari fin dal primo trattamento.

E’ il dispositivo più esclusivo!!

Post-trattamento e controindicazioni

Dopo la seduta di Criolipolisi si potrà tornare alla normale quotidianità. Gli unici effetti collaterali infatti posso essere un lieve arrossamento o sensazioni di formicolio e prurito nelle zone trattate che durano massimo una settimana.

Per quanto riguarda le controindicazioni invece, la Criolipolisi non è indicata alle donne in gravidanza e in allattamento e ai pazienti che soffrono di patologie epatiche.

Quanto costa una seduta di criolipolisi?

Il costo della singola seduta è di 240 € anzicchè 370 € fino al 30 Giugno.

Per qualsiasi informazione sulla pomozione non esitare a contattarci

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico gratuito ed ombreggiato.