Estetica di Base | Centro Morra | Napoli

Estetica di base a Napoli

Perché scegliere il Centro Morra?

Il Centro Morra di Pomigliano (Napoli) è da sempre attento alla cura e alla bellezza della Persona.

La collaborazione con Medici Estetici e esperti professionisti del settore garantiscono professionalità e risultati eccellenti, ottenuti anche grazie ai macchinari e dispositivi all’avanguardia.

 Come prenotare i trattamenti di Estetica di Base

Prenota Il tuo appuntamento cliccando sul tasto “Prenota Ora” o chiama il numero 081-8846806.

Prenotazione telefonica

Ulteriore nuemro disponibile è il numero verde  800 00 20 80

Prenotazione online tramite social

Puoi anche prenotare rapidamente online tramite messaggio sulla nostra pagina Fb Centro Morra o lasciando un messaggio alla Chat di questa pagina (in basso a destra). Ti ricontatteremo per confermare l’appuntamento e darti tutte le informazioni

Estetica di base: quali trattamenti fare

Il centro Morra offre una cerchia completa di trattamenti di estetica di base per il corpo e il viso.

Di seguito forniamo un piccolo elenco dei servizi e dei trattamenti offerti in merito ai trattamenti viso e ai trattamenti corpo

 

Scopri di più su alcuni dei nostri trattamenti

Estetica di Base- Epilazione sopracciglia con filo arabo (con architettura e modellamento)

L’ epilazione con filo arabo per le sopracciglia è un metodo Indiano. Si tratta di un metodo antichissimo usato ancora oggi nel mondo arabo che da poco è stato importato anche in Europa. Indolore ha bisogno di molta tecnica.

L’ Architettura e modellamento delle sopracciglia” è un servizio estetico alle sopracciglia, personalizzato per il cliente.  Forma, colore e spessore daranno un tocco unico e perfetto al tuo viso.

Estetica di Base: Manicure

il Manicure è  trattamento estetico finalizzato alla bellezza e alla cura delle mani e delle unghie.

Un consiglio utile: La manicure (sopratutto curativo) richiede costanza e periodicità. L’operatrice infatti lavora anche sulle cuticole e sull’epidermide della mano attraverso pratiche e prodotti professionali.

Nel centro estetico si effettuano due tipi di manicure:

Estetica di base: manicure estetico: adatta per rimuovere le cuticole, curare le unghie e massaggiare le mani con prodotti e creme specifiche per avere delle mani sempre impeccabili.
Estetica di base: manicure curativo: adatto per chi soffre di onicofagia e per chi presenta unghie incarnite o sfaldate.

Inoltre si può scegliere l’applicazione dello smalto semipermanente

Estetica di base: Pedicure

Le unghie dei piedi (come le unghie delle mani)  fungono da protezione per zone ricche di terminazioni nervose, capillari e vasi sanguigni.

Si effettuano due tipi di pedicure nel centro estetico:

Estetica di base: Pedicure estetico si lavora sui piedi per renderli più curati e di belli  soprattutto per la stagione estiva, rendendoli eleganti e belli,  eliminando eventuali inestetismi quali ispessimenti, callosità e pelle ruvida.

Estetica di base Pedicure curativo: il trattamento è mirato a risolvere e curare le unghie dei piedi e i piedi stessi curando ad esempio funghi e unghie incarnite.

Estetica di base: Depilazione

Estetica di base Ceretta è un metodo di depilazione molto comune che prevede l’utilizzo della cera per estrarre il pelo dalla radice.

La giusta tecnica che prevede uno strappo delicato sulla pelle, ma tenace sul pelo, evita arrossamenti e ottiene una pelle liscia più a lungo.

Alcune zoni possibili da trattare:

  • Gamba
  • Inguine
  • Ascelle
  • Braccia
  • Baffetti
  • Schiena

Epilazione definitiva sicura ed efficace? Prenota la tua consulenza

Leggi anche Guida all’epilazione sicura di You’Specialist

Estetica di base: massaggio rassodante

Il massaggio rassodante è un tipo di massaggio che prevede una tecnica manuale che va ad agire sulle masse muscolari sottostanti. lo Sfioramento, frizione e pressione sono le tecniche previste. Il ritmo e l’intensità variano (forte, debole)

Estetica di Base: Massaggio Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante è un tipo di massaggio che agisce sulla circolazione linfatica favorendo l’eliminazione dei ristagni di liquidi, attenuando così  gonfiori ed edemi.

Un consiglio utile: Il massaggio linfodrenante è consigliato anche durante la gravidanza, periodo in cui tendenzialmente aumenta la ritenzione dei liquidi provocando diversi fastidi come le caviglie gonfie.

Il massaggio linfodrenante richiede una tecnica precisa che agisce direttamente sui linfonodi: movimenti a spirale e delicati.