#MeditationDay: i Bagni di Gong | Sabato 5 maggio ore 15.30 | Niché Wellness Club

“Se ti sei perso la prima esperienza meditativa dei Bagni di Gong, non perdere quest’altra occasione di poterla provare insieme a noi”
Sabato 05 maggio 2018 ore 15.30 | Niché Wellness Club

Il Gong Master Franco “Sadhana” Fiore, per la seconda volta,  guiderà la lezione con lo scopo di raggiungere il quarto Chakra, l’apertura del cuore e purificarsi da situazioni di stress.

I blocchi e le tensioni inizieranno a sciogliersi sotto l’influsso di “suoni vivi” e il risultato sarà quello di ritrovare la propria armonia interiore.

 

Dove? Presso il Niché Wellness Club | Centro Morra

Palestra Pomigliano

 

L’evento si svolgerà presso il Nichè Wellness Club di Pomigliano d’Arco (Na), via indipendenza 21 (c/o piazza primavera)

www.nicheclub.it


Iscrizioni e informazioni

L’ evento, che si terrà sabato 5 maggio dalle 15.30 alle 17.00,  sarà gratuito per i soci del Nichè Wellness Club (previa iscrizione) mentre per gli esterni che prenoteranno entro il 02 maggio, il costo sarà di 15€ anziché 25€.

Il tutto si svolgerà in un ambiente riscaldato in modo da rendere maggiormente confortevole l’esperienza, con max 25 persone.

E’ consigliabile venire muniti di una copertina o un plaid per coprirsi durante l’evento. L’iscrizione all’evento è obbligatoria.

La meditazione in un Bagno di Gong: scopriamo cos’è!

Il Bagno di Gong è una pratica di massaggio sonoro durante la quale ci si lascia immergere completamente da un ricco campo di suoni armonici.

Tali suoni portano ad uno stato di profondo rilassamento meditativo che spinge a ritrovare la propria armonia interiore.

Molte persone descrivono un Bagno di Gong come un viaggio attraverso lo spazio, come ritrovarsi in un profondo oceano o come essere nel grembo, mentre si sta stesi per un’ora e si riceve un bagno di suoni “guaritivi”.

Leggi l’articolo scritto da Francesco Fiore sulla rivista YouSpecialist

 

 Chi è il nostro Gong Master? : Francesco Fiore

 

Franco “Sadhana” Fiore ha sempre sentito dentro di se un richiamo forte ma non sapeva da dove provenisse, ed un bel giorno ha conosciuto lo Yoga.

Ha conseguito il corso da insegnante nel 2011 poi ha deciso di approfondire il suo percorso frequentando il corso da insegnanti per il II° livello terminato nel 2015 ed infine un corso specialistico sulla leadership e successo nel 2016, che lo ha ispirato per un corso sul Gong (strumento usato nello yoga) a diventare un Gong Master.

Come raggiungerci

Il Niché Wellness Club si trova in pieno centro a Pomigliano d’Arco, in Via Indipendenza 21, a pochi passi da piazza Giovanni Leone (ex Piazza Primavera).

A pochi passi dalla struttura (2 minuti a piedi : Google Maps), di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.

Ecco le indicazioni stradali.