Onde d’urto per disfunzione erettile | Centro Morra Medical Wellness
Le onde d’urto applicate alla disfunzione erettile rappresentano una svolta nel trattamento di questo disturbo in quanto agiscono sulla causa principale del problema, ovvero i vasi sanguigni del pene. Infatti recentemente è stato scoperto che le onde d’urto migliorano il microcircolo vascolare consentendo la guarigione completa nei casi di disfunzione più lievi e, in genere, una migliore risposta al trattamento farmacologico.
Prenota il tuo trattamento con onde d’urto per disfunzione erettile con il Dott. Arcangelo De Falco
Puoi Prenotare
1- Attraverso Whatsapp al numero 379.18.10.919 oppure cliccando sull’iconcina verde in basso a destra.2- Telefonicamente al numero 081 224 2283.
Come funziona la terapia ad onde d’urto per la disfunzione erettile?
Il sistema di onde d’urto a bassa intensità favorisce la formazione di nuovi vasi sanguigni, migliorando la funzione erettile e contribuendo anche al ripristino dell’elasticità della muscolatura liscia del pene.
Le onde d’urto sono prodotte da un macchinario e raggiungono la zona trattata attraverso uno specifico manipolo.
Chi può sottoporsi al terapia con onde d’urto per disfunzione erettile?
I pazienti candidabili a questo tipo di trattamento vengono selezionati nel corso della visita andrologica. Dopo le sedute il paziente sarà invitato a sottoporsi a visite di controllo andrologiche per valutare il successo della terapia che può essere ripetuta in caso di parziale efficacia.
Come si svolge il trattamento ad onde d’urto?
La terapia ad onde d’urto viene somministrata dal medico specialista in regime ambulatoriale e non presenta effetti collaterali. Sul pene del paziente, sdraiato supino, si appone del gel ecografico e si appoggia la sonda/manipolo. Il manipolo viene fatto scorrere più volte in diverse posizioni, in modo da trattare la zona in modo completo, diffuso e preciso. Il trattamento è semplice e rapido. Non occorre alcuna preparazione da parte del paziente ed è indolore.
Quanto dura ogni seduta?
La singola seduta dura 15 minuti.
Quanto costa una seduta?
Il costo della singola seduta è di 110 euro.
Come raggiungerci?
A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.