Onde d’urto per disfunzione erettile | Centro Morra Medical Wellness

Le onde d’urto applicate alla disfunzione erettile rappresentano  una  svolta nel trattamento di questo disturbo  in quanto  agiscono sulla causa principale del problema, ovvero  i vasi sanguigni del pene. Infatti recentemente è stato scoperto che le  onde d’urto  migliorano il microcircolo vascolare consentendo la guarigione completa nei casi di disfunzione  più lievi  e, in genere, una migliore risposta al trattamento farmacologico.

Onde d’urto focali per disfunzione  erettile | Centro Morra | Pomigliano


Prenota il tuo trattamento con onde d’urto per disfunzione erettile con il Dott. Arcangelo De Falco

 

osteopata napoli

 

Puoi Prenotare
1- Attraverso Whatsapp al numero 379.18.10.919 oppure cliccando sull’iconcina verde in basso a destra.

2- Telefonicamente al numero 081 224 2283.

 

Come funziona la terapia ad onde d’urto per la disfunzione erettile?

Il sistema di onde d’urto a bassa intensità favorisce la formazione di nuovi vasi sanguigni, migliorando la funzione erettile e contribuendo anche al ripristino dell’elasticità della muscolatura liscia del pene.

Le onde d’urto sono prodotte da un macchinario e raggiungono la zona trattata  attraverso uno specifico  manipolo.

Chi può sottoporsi al terapia con onde d’urto per disfunzione erettile?

I pazienti candidabili a questo tipo di trattamento vengono selezionati nel corso della visita andrologica. Dopo le sedute il paziente sarà invitato a sottoporsi a visite di controllo andrologiche per valutare il successo della terapia che può essere ripetuta in caso di parziale efficacia.

Come si svolge il trattamento ad onde d’urto?

La terapia ad onde d’urto viene somministrata dal medico specialista  in regime ambulatoriale e non presenta effetti collaterali. Sul pene del paziente, sdraiato supino, si appone del gel ecografico e si appoggia la sonda/manipolo. Il manipolo  viene fatto scorrere più volte in diverse posizioni, in modo da trattare la zona in modo completo, diffuso e  preciso. Il trattamento è  semplice e rapido. Non occorre alcuna preparazione da parte del paziente ed è indolore.

Quanto dura ogni seduta?

La singola seduta dura 15 minuti.

Quanto costa una seduta?

Il costo della singola seduta è di 110 euro.

Come raggiungerci?

A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.