#PilatesDay Fluid Routine: sabato 21 aprile 2018 | Niché Wellness Club

“Prova insieme a noi una nuova dimensione del pilates, con la lezione Fluid Routine. Sabato 21 aprile 2018, ore 15:30 | Niché Wellness Club”

 

Nel Pilates nulla è lasciato al caso: ogni movimento è studiato ed è eseguito con consapevolezza e precisione.

La lezione di Pilates è finalizzata a migliorare la respirazione, la coordinazione e il controllo, a rinforzare i muscoli senza appesantire le articolazioni. Migliora inoltre, l’allungamento dei muscoli e l’armonia generale del corpo.

 

Chiama lo 081-8033983 e dai la tua adesione per il #PilatesDayFluidRoutine

Palestra Pomigliano

 

Visita il Sito Web | Nichè | Fitness Life Style |

Facebook | Fotogallery | Videotour

 

 

 

Iscrizioni e informazioni

L’ evento, che si terrà sabato 21 aprile dalle 15.30 alle 16.30,  sarà gratuito per i soci del Niché Wellness Club, mentre per gli esterni che prenoteranno entro il 18 aprile, il costo sarà di 15€ anzichè 25€.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria sia per gli interni che per gli esterni.

È consigliabile indossare abbigliamento sportivo, comodo ed elastico, per assecondare i movimenti e calzini ai piedi, perché la lezione si terrà a piedi scalzi.

Il pilates da molteplici vantaggi

L’obiettivo del pilates è rinforzare il core ovvero migliorare la centralizzazione. Questo permette di avere una migliore postura perché si definiscono i muscoli della  powerhouse ovvero la zona compresa tra torace e bacino, che custodisce gli organi vitali.

L’attività di fitness basata sul pilates, è incentrata sulla percezione di ogni singolo muscolo del corpo, pertanto si migliora la concentrazione, ma anche la fuidità dei movimenti, che devono essere eseguiti con estrema precisione.

 

Pilates Fluid Routine

Se vuoi aggiungere una nuova dimensione al tuo repertorio di pilates, iscriviti al #PilatesDayFluidRoutine. Dinamicità, coreografia e creatività concentrati in una nuova ed eccitante classe.
Questa sessione è adatta a tutti, anche quelli che non hanno esperienza con questo stile!
La lezione si sviluppa in maniera morbida e coreografata senza penalizzare l’effetto tonificante del Pilates.

 

Chi è la nostra insegnante?

Zumba Fitness Napoli

Giusy Iasevoli

Istruttore Pilates Matwork (Fit)

Studia e si diploma in danza modern jazz e contemporanea. Dal 2006 insegna in diverse scuole nel napoletano.

La sua continua formazione per la tecnica della danza la avvicina allo studio di diverse discipline collaterali.

Pratica e studia il Pilates per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare, controllare al meglio l’equilibrio del corpo ed anche quello della mente, attraverso l’esecuzione precisa e controllata dei movimenti.

Istruttrice di Pilates Matwork, propone una lezione dinamica che usa il metodo di J.H.Pilates come strumento di lavoro fluido e creativo. L’obiettivo è migliorare la flessibilità muscolare, aumentare il controllo del corpo, senza rinunciare ad un movimento armonico.

Dice: “Migliorare la propria forma fisica è possibile a tutte le età. L’obiettivo nell’allenamento con il metodo Pilates si raggiunge giorno dopo giorno, con la ricerca costante del particolare, ovvero non lasciando nulla al caso.”

 

Come raggiungerci

Il Niché Wellness Club si trova in pieno centro a Pomigliano d’Arco, in Via Indipendenza 21, a pochi passi da piazza Giovanni Leone (ex Piazza Primavera).

A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi : Google Maps), di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico gratuito ed ombreggiato.

Ecco le indicazioni stradali.