Sbiancamento Area Intima | Napoli | Centro Morra

Sbiancamento Area Intima | Napoli | Centro Morra

Cos’è lo sbiancamento delle parti intime?

Lo sbiancamento delle parti intime  è un trattamento di schiarimento del colore della pelle (ad esempio sbiancamento anale). Il vantaggio di questo trattamento è rendere  il colore della pelle circostanti le zone intime, più chiaro e uniforme.

Lo sbiancamento anale è un trattamento estetico che consiste nello schiarimento del colore della pelle nella zona attorno all’orifizio anale.

Viene praticato quando questa zona è caratterizzata da una pigmentazione più scura (detta melasma) che risulta antiestetica, soprattutto dalle persone che si sottopongono alla depilazione integrale e che indossano tanga e perizoma..

Dove fare lo sbiancamento delle parti intime (sbiancamento anale)

Prenota la tua consulenza per conoscere le modalità del trattamento.

Chiama il numero 081-19254750 e incontra gli specialisti del Centro Morra di Pomigliano d’Arco (Napoli).

Perché effettuare lo sbiancamento?

Negli ultimi tempi gli usi e i costumi degli italiani sono cambiati molto.

Mentre fino a pochi anni fa era normale avere i genitali ricoperti di peli più o meno lunghi, ultimamente la depilazione integrale – la cosiddetta ceretta brasiliana – ha sempre più successo per ragioni estetiche, di praticità e di igiene.

Chi si sottopone alla depilazione integrale però si ritrova con un ulteriore problema da affrontare: il diverso colore della pelle nella zona che circonda l’orifizio anale. Le zone che in precedenza erano nascoste alla vista, con l’eliminazione dei peli diventano visibili.

Inoltre, negli ultimi anni si è diffuso sempre più l’utilizzo di tanga e perizoma, che talvolta in spiaggia tendono a lasciare intravedere l’antiestetica macchia scura.

Risultati visibili dalla prima seduta

L’iper-pigmentazione è una delle condizioni della pelle più difficili da invertire, pertanto seppur con una sola seduta il miglioramento del colore è visibile, è consigliato fare un ciclo di almeno 4-6 sedute per ottenere un risultato  eccellente.

 

Cosa devo aspettarmi dal mio appuntamento?

Nella consulenza ti verranno illustrate modi e tempistiche del trattamento. Ti verrà chiesto di non raderti nei tre giorni precedenti, di non abbronzarti, ed evitare comportamenti che possano irritare la zona.

Ti verrà inoltre chiesto di pulire l’area del trattamento con un detergente antibatterico delicato.

Lo sbiancamento anale viene eseguito nella privacy di un’accogliente sala con un professionista addestrato.

Puoi aspettarti di sentire una leggera sensazione di bruciore.

Cosa succede dopo il mio appuntamento?

Ti verrà chiesto di non risciacquare l’area per almeno sei ore e di utilizzare  un’apposita lozione lenitiva sull’area sbiancata 1-3 volte al giorno che ti verrà consigliata in sede.

E’ possibile che dopo 6-7 giorno l’area trattata si screpoli.

Se non ci sono problemi particolari, si consiglia una visita di controllo dopo tre settimane, o una successiva seduta dopo 30 giorni.

A chi è sconsigliato

Se hai una storia di diabete, lupus, psoriasi, herpes o verruche genitali, potrebbe non essere consigliabile effettuare il trattamento.

Il prezzo del trattamento è di 300 euro a seduta.

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

 

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico gratuito ed ombreggiato.