Chirurgo vascolare Napoli
Prof. Gian Paolo Porreca

Specialista in Chirurgia Vascolare e Cardioangiochirurgia
Specialista in Chirurgia Vascolare e Cardioangiochirurgia.
Professore di Chirurgia Vascolare del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.
Ha svolto la sua attività assistenziale dal 1975 al 1978 presso la Cattedra di Chirurgia del Cuore e Grossi Vasi della Università, a Largo Madonna delle Grazie, e successivamente dal 1979 al 2015 presso il Dipartimento di Chirurgia Cardiovascolare e dei Trapianti dell’Azienda Ospedaliera “V. Monaldi” di Napoli, convenzionato con la SUN.
Autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche e co-autore fra l’altro con Maurizio Cotrufo del libro “La meravigliosa storia del trapianto di cuore a Napoli”, Pironti edizioni (2014).
Il Prof. Porreca ha rivolto in quarant’anni di esperienza la sua attenzione alle malattie cardiovascolari nella più ampia accezione: dalle arteriopatie periferiche e sovraaortiche agli aneurismi dell’aorta addominale, dalle sindromi da insufficienza venosa, alle patologie trombotiche plurifattorali.
Come prenotare presso il Centro Morra
Prenota la tua visita presso il Centro Morra
- Attraverso Whatsapp al numero 3791810919 oppure cliccando sull’iconcina verde in basso a destra.
- Telefonicamente al numero 0818846806 da mobile e fisso, oppure, tramite il numero verde 800.00.20.80
Raggiungere il Centro Morra e Parcheggio
Il Centro Morra è in Via Indipendenza 13 a Pomigliano d’Arco (Napoli).
A pochi passi dalla struttura, di fronte la Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico videosorvegliato e ombreggiato (0,50€/ora).