Consulto Psicoterapeutico a Napoli

con la Dott.ssa Vozzella del Centro Morra

visita psicologica napoli

Chi è lo psicologo e quando incontrarlo?

Lo Psicologo accompagna la persona in difficoltà lungo un percorso che le consente di arrivare ad avere un’articolata visione della realtà, con nuovi mezzi interpretativi necessari, facilitando l’evoluzione e il cambiamento.

Dove poterlo incontrare

Se pensi che parlare con un esperto possa esserti d’aiuto, incontra la Dott.ssa Vozzella al Centro Morra di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Chiama al numero 081 192 54 750

Quando è utile rivolgersi allo Psicologo e/o Psicoterapeuta

Nel corso della vita, di fronte a cambiamenti, scelte o eventi particolarmente stressanti, dolorosi e difficili da gestire, si può avvertire un disagio psicologico e/o relazionale che nel tempo può compromettere la qualità della vita limitando la serenità e il benessere psico-fisico.

Cambiamenti o tappe importanti della propria storia come interrompere una relazione, sposarsi, avere figli, cambiare lavoro, affrontare una malattia o un lutto, sono eventi spesso vissuti con sentimenti negativi e stati di disagio come tristezza, eccessiva stanchezza, rabbia, colpa, vergogna, pensieri ricorrenti.

Il disagio può manifestarsi attraverso l’ansia, la depressione, i disturbi alimentari, i disturbi psicosomatici, la difficoltà nel relazionarsi e comunicare con gli altri (nella coppia, nell’ambiente lavorativo, nelle relazioni amicali, in famiglia).