Visita medicina estetica Napoli | Dott. Andrea Salerno | Centro Morra

Estetica del viso

La prima visita di medicina estetica serve a conoscersi, partendo da un check up approfondito del paziente, del suo stato di salute, della sua pelle, dei suoi inestetismi e delle sue patologie.

Vengono dati consigli sullo stile di vita, su quali cosmetici scegliere e su come proteggersi dagli agenti “stressogeni” con cui ogni giorno entriamo continuamente in contatto.

Questo percorso è fondamentale per avvicinarsi progressivamente ad uno dei due possibili iter terapeutici: il primo preventivo/curativo, il secondo correttivo.

Segue la presa in carico del paziente con la prescrizione delle terapie ritenute più idonee per la cura della pelle e per la risoluzione delle problematiche lamentate.

Dott. Andrea Salerno, specialista in medicina estetica

Prenota la tua visita di medicina estetica con Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero verde 800.00.20.80

 


In cosa consiste la visita?

Si avvale dei passaggi classici della medicina tradizionale rivisti in un’ottica mirata alla necessità estetica del paziente. Quindi esame anamnestico, esame obiettivo, eventuale diagnostica supplementare, come ad esempio l’utilizzo della lampada di Wood e/o la rilevazione dei parametri di idratazione e quantità di sebo presenti nella cute) quindi diagnosi e terapia.

Dopo un’attenta analisi e visita medica l’obiettivo è dare risultati naturali che valorizzino la bellezza di un corpo e di un viso, attraverso un percorso che non crei effetti stranianti ed innaturali.

Ciò è possibile attraverso l’utilizzo di prodotti e tecniche assolutamente affidabili, con elevato profilo di sicurezza.

La visita costa 80€ e ha una durata di 20 minuti.

Di quali trattamenti ci occupiamo?

Visita medicina estetica Napoli - Dott. Andrea Salerno- Centro Morra

Fra i trattamenti effettuati ci sono:

  • peeling,
  • biostimolazione per la prevenzione dell’aging cutaneo,
  • il botulino per il trattamento delle rughe di espressione,ma anche per l’ Iperidrosi
  • i filler per la correzione delle rughe e la creazione di nuovi volumi,
  • Trattamento del GUMMY SMILE o sorriso gengivale

 

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.