Centro Morra Medical Wellness AI – Intelligenza Artificiale
Stiamo creando un modello migliore di assistenza sanitaria
Spostare l’attenzione dell’assistenza sanitaria dalle cure sanitarie a quelle preventive può comportare un miglioramento della salute e una riduzione dei costi per cittadini e sistema sanitario.
Ecco perché stiamo combinando l’intelligenza artificiale con l’esperienza medica reale per creare un’assistenza sanitaria all-in-one, direttamente sul tuo dispositivo. Crediamo che sia un modello migliore di assistenza sanitaria per tutti.
Come utilizziamo l’intelligenza artificiale e la tecnologia nel settore sanitario?
Crediamo che la tecnologia possa trasformare in meglio l’assistenza sanitaria. Ecco perché abbiamo sviluppato una serie di tecnologie basate sull’ IA all’avanguardia.
Le nostre tecnologie basate sull’AI possono aiutare:
- i nostri pazienti ad acquisire conoscenze avanzate e a prendere decisioni più informate.
- i nostri medici a collaborare tra loro per migliorare il processo diagnostico e terapeutico.
Dotiamo medici ed i pazienti dell’intelligenza artificiale
Il nostro sistema è basato su tecnologie di intelligenza artificiale in grado di leggere, comprendere e apprendere in modo efficiente da set di dati medici, review e papers scientifici.
Inoltre, il nostro set complementare di strumenti di intelligenza artificiale può aiutare a prendere decisioni sullo specialista o percorso terapeutico giusto, triage, cause dei sintomi, prevenzione primaria e secondaria e previsioni future sulla salute.
Scarica l’applicazione
Per prima cosa…cos’è l’intelligenza artificiale?
L’intelligenza artificiale è una tecnologia costruita da esseri umani che consente alle macchine di apprendere come eseguire compiti che richiedono azioni e decisioni.
I sistemi di intelligenza artificiale in sanità scoprono come fare queste scelte apprendendo modelli dai dati e studi scientifici o dall’ambiente.
In che modo l’intelligenza artificiale ci influenza oggi?
L’intelligenza artificiale sta sostituendo i nostri professionisti sanitari?
No, in alcuni casi cambierà solo le modalità e i protocolli di lavoro. Darà loro la possibilità di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio e sarà meglio per i pazienti.
L’intelligenza artificiale fa risparmiare tempo ai medici aiutando i pazienti che necessitano di un rapido accesso alle informazioni. Allo stesso tempo, l’intelligenza artificiale sta diventando uno strumento per i medici, per aiutarli a prendere migliori decisioni, in alcuni casi anche in forma collaborativa. Dati ed informazioni, sempre più presenti, aiuteranno infine l’intero sistema a definire percorsi e terapie sempre più personalizzate.
Nella nostra vision il paziente dovrà essere sempre visitato in modalità reale dal medico, solo in circostanziate situazioni, le tecnologie di comunicazione a distanza saranno utili, ad esempio:
- percorsi multidisciplinari,
- follow up,
- domande veloci,
- urgenze.