Aumento e miglioramento labbra | Pomigliano| Dott. Salerno .
Le labbra sono da sempre considerate un “must” di bellezza del volto. Di conseguenza sono sempre di più le richieste per migliorarne l’aspetto.
Oggi la medicina estetica consente con semplici tecniche di conferire alle labbra un aspetto gradevole, specialmente quando ci troviamo di fronte a labbra senili, rugose e sottili.
Prenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero 081 224 2283
Quale tecnica utilizzare?
La scelta del metodo da usare dipende dalla situazione originaria e dall’effetto che si vuole ottenere. Il dottor Salerno, previo colloquio, valuterà insieme al paziente quale tecnica applicare.
Trattamenti per volumizzare le labbra
I FILLERS a base di acido ialuronico rappresentano i trattamenti d’elezione. Il prodotto viene iniettato dopo anestesia della zona interessata con una pomata anestetica che impedirà di sentire dolore. Dopo l’iniezione la parte risulterà un po’ gonfia per alcune ore.
Ci si può subito truccare e riprendere la propria vita sociale. Inoltre effettuando trattamenti ripetuti, si ha bisogno di una quantità sempre inferiore di prodotto e la frequenza delle sedute si riduce.
Trattamenti per le rughe sopra il labbro superiore o “codice a barre”
- FILLERS a base di acido ialuronico. Si inietta l’acido ialuronico direttamente nella singola rughetta;
- TOSSINA BOTULINICA: con la tossina botulinica si vanno a rilassare i muscoli che generano le rughe. È uno dei trattamenti più efficaci perché il risultato è quasi immediato (3/4 giorni circa per vedere i primi effetti, circa 10 giorni per il risultato definitivo) e non ha nessuna controindicazione;
- SKINBOOSTER : valido in caso rughe lievi o come forma di prevenzione. È una tecnica basata sempre sull’uso di acido ialuronico e di altre sostanze (aminoacidi, vitamine e antiossidanti), che vengono inoculate tramite micro-iniezioni negli strati più superficiali della pelle. Il risultato non è quello di ‘riempire’ ma mantenere la pelle vitale più a lungo;
- PEELING CHIMICI: La scelta tra i vari tipi di peeling dipende dal risultato che si vuole ottenere. Questa metodica stimola la rigenerazione cellulare rimuovendo le cellule morte della pelle ed attiva la produzione di collagene ed elastina.
É possibile riprendere le proprie attività quotidiane dopo questi interventi?
Si, bisogna solo attenersi alle seguenti prescrizioni:
- non sottoporsi a massaggi al viso o alle labbra;
- evitare l’esposizione solare;
- evitare tutto ciò’ che espone a vasodilatazioni , come un’eccessiva attività sportiva.
Come raggiungerci?
Indicazioni da Napoli:
Parcheggio:
A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.