Carbossiterapia | Pomigliano d’Arco | Centro Morra

Carbossiterapia | Pomigliano d'Arco

La carbossiterapia è una procedura non chirurgica che prevede  la somministrazione di anidride carbonica per via sottocutanea o  intradermica con lo scopo di riossigenare i tessuti.

Prenota la tua seduta di carbossiterapia al Centro Morra, con con il Dott. Paolo Marra chiamando il numero verde 800.00.20.80

 

Prenota la tua seduta di carbossiterapia al Centro Morra, con con il Dott. Paolo Marra chiamando il numero verde 800.00.20.80

telefono centro morra

 

 


Carbossiterapia: benefici

– agisce sul grasso, riattivando il metabolismo cellulare;
– migliora la circolazione sanguigna donando alla pelle luminosità e tonicità;
– migliora l’ossigenazione dei tessuti facilitando lo smaltimento di scorie e gonfiori.

Come avviene la seduta di carbossiterapia?

La terapia consiste nella somministrazione di anidride carbonica attraverso  un’apparecchiatura che consente di erogare il gas in maniera controllata con micro-punture superficiali.

Effetti collaterali

Tra gli effetti collaterali della carbossiterapia troviamo un lieve dolore durante il trattamento, ecchimosi o sensazione di bruciore, che svaniranno nel giro di pochissimo tempo.

Modalità e tempi di trattamento

Le sedute di carbossiterapia generalmente durano dai 15 ai 30 minuti in base alla zona da trattare. Le sedute vanno ripetute con cadenza settimanale o a distanza di 3-4 giorni l’una dall’altra. Un ciclo terapeutico si compone di 10/12 sedute.

Qual’e’ il costo di un a seduta di  carbossiterapia al Centro Morra?

Il costo della seduta singola di carbossiterapia è di 120 euro. Se si sceglie di fare il pacchetto di 10 sedute il costo è di 75 euro a seduta.

Come raggiungerci?

A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.