Carbossiterapia | Pomigliano d’Arco .

La carbossiterapia è una procedura non chirurgica che prevede la somministrazione di anidride carbonica per via sottocutanea o intradermica con lo scopo di riossigenare i tessuti.
Prenota la tua seduta di carbossiterapia al Centro Morra, con con il Dott. Paolo Marra chiamando il numero 081 224 2283
Carbossiterapia: benefici
– agisce sul grasso, riattivando il metabolismo cellulare;
– migliora la circolazione sanguigna donando alla pelle luminosità e tonicità;
– migliora l’ossigenazione dei tessuti facilitando lo smaltimento di scorie e gonfiori.
Come avviene la seduta di carbossiterapia?
La terapia consiste nella somministrazione di anidride carbonica attraverso un’apparecchiatura che consente di erogare il gas in maniera controllata con micro-punture superficiali.
Effetti collaterali
Tra gli effetti collaterali della carbossiterapia troviamo un lieve dolore durante il trattamento, ecchimosi o sensazione di bruciore, che svaniranno nel giro di pochissimo tempo.
Modalità e tempi di trattamento
Le sedute di carbossiterapia generalmente durano dai 15 ai 30 minuti in base alla zona da trattare. Le sedute vanno ripetute con cadenza settimanale o a distanza di 3-4 giorni l’una dall’altra. Un ciclo terapeutico si compone di 10/12 sedute.
Qual è il costo di un a seduta di carbossiterapia al Centro Morra?
Il costo della seduta singola di carbossiterapia è di 110 euro. Se si sceglie di fare il pacchetto di 10 sedute il costo è di 85 euro a seduta.
Come raggiungerci?
A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.