Criolipolisi a Napoli

Criolipolisi Napoli Cooltech uomo fianchi

Criolipolisi Napoli

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo che ha lo scopo di eliminare l’adiposità localizzata in quelle zone del corpo restie a miglioramenti sia con piani alimentari personalizzati che con attività fisica.

La Criolipolisi è una procedura non invasiva e generalmente ben tollerata, che mira ad eliminare il grasso superfluo sfruttando il raffreddamento delle cellule adipose.

Questo raffreddamento progressivo induce la morte e l’eliminazione da parte dell’organismo delle celle adipose senza rischi per gli altri tessuti.

La criolipolisi è spesso definita “liposuzione non invasiva perchè permette di avere risultati equiparabili in assenza di rischi per la salute.

Per quali parti del corpo è più efficace la criolipolisi?

La criolipolisi è indicata per debellare gli accumuli adiposi localizzati resistenti ad ogni altro trattamento (dieta ed attività fisica). Le zone che si prestano meglio sono:

  • addome
  • fianchi
  • pancia
  • interno cosce
  • esterno cosce
  • culotte de cheval
  • ginocchia
  • interno braccia
  • schiena
  • altro

Dove fare la Criolipolisi a Napoli?

Se sei interessato a fare una criolipolisi fai la tua consulenza al Centro Morra di Pomigliano d’Arco (Napoli), centro ufficiale CoolTech™, la migliore tecnologia per i trattamenti di criolipolisi in commercio, prodotta da Coocon™ e distribuita in Italia da Deka.

Il colloquio con i nostri Specialisti

Una operatrice sarà a tua completa disposizione per una consulenza gratuita finalizzata al trattamento di criolipolisi a Napoli presso il Centro Morra di Pomigliano d’Arco (Napoli).

Saranno gli Specialisti in Medicina Estetica a valutare il tuo caso e a indicarti il trattamento personalizzato attraverso la visita medico-estetica.

I medici estetici del Centro Morra esperti in Criolipolisi

Dott. Andrea Salerno, specialista in medicina estetica

 

Il Dott. Andrea Salerno, Medico Estetico esperto in trattamenti di criolipolisi con il dispositivo CoolTech™

Prenota una consulenza di Criolipolisi con il dott. Andrea SalernoTelefona Centro Morra

Senologia Napoli

Il Dott. Paolo Marra , Medico Chirurgo è esperto in trattamenti di criolipolisi con il dispositivo CoolTech™

Prenota una consulenza di Criolipolisi con il dott. Paolo Marra Telefona Centro Morra

Altre modalità per prenotare

Oltre a cliccare su “prenota ora” puoi prenotare una seduta criolipolisi a Pomigliano (Napoli) presso il Centro Morra contattando la nostra segreteria oppure online.

Prenotazione telefonica

Puoi chiamare il numero verde del Centro Morra 800 00 20 80 oppure chiamare il numero +39 3701381817 e parlare direttamente con la nostra segreteria per fissare un appuntamento.

Prenotazione online tramite social

Puoi anche prenotare rapidamente online tramite messaggio sulla nostra pagina Fb Centro Morra o lasciando un messaggio alla Chat di questa pagina (in basso a destra). Ti ricontatteremo per confermare l’appuntamento e darti tutte le informazioni richieste.

A chi è consigliata la seduta di Criolipolisi?

I pazienti più idonei alla criolipolisi sono uomini o donne che hanno un Indice di massa corporea nella norma (o in leggero sovrappeso) e che hanno eccessi di grasso localizzato ostinato.

Quanto costa il trattamento?

l costo della singola seduta è di 240€ anzicchè 370 fino al 30 Luglio 2021.

Nella maggior parte dei casi non è necessario sottoporsi ad una seconda seduta.

Se si dovesse optare per una seconda ed ultima seduta, questa potrebbe essere eseguita non prima di tre mesi dalla prima.

Quanto dura il trattamento?

La singola seduta di criolipolisi eseguita con il dispositivo Cooltech ha una durata di circa 70minuti.

L’efficacia media rispetto al primo trattamento è dell’80%. Per esempio sul girovita in media si perdono da subito 2-3 cm.

Sarà la visita con lo Specialista a definire obiettivi raggiungibili e tempi richiesti.

Criolipolisi per uomo?

La criolipolisi è un trattamento eseguito indifferentemente su uomini e donne. ®

La tecnologia CoolTech® al Centro Morra

CoolTech crioadipolisi
CoolTech – Crioadipolisi

Per i trattamenti di Criolipolisi a Napoli il Centro Morra (Pomigliano) è attrezzato con il macchinario Cooltech  che è uno dei migliori dispositivi in commercio per l’efficacia e la sicurezza della procedura di Criolipolisi

Il CoolTech è dotato di diverse tipologie di manipoli.

I più utilizzati sono i due Straight HP che riescono ad eseguire il trattamento nella maggior parte delle zone simultaneamente. Inoltre i Straight HP sono dotati di “riduttori” affinchè possano essere eseguiti i trattamenti anche in pliche inferiori ai 35mm, ovvero dai 25mm ai 35mm. Altri manipoli di uso frequente sono il Double Hp (utile per la zona dell’addome) e il Tiny Hp (specifico per aree molto piccole)

Un caso reale di criolipolisi: prima e dopo

Criolipolisi Prima e Dopo

Perchè eseguire questo trattamento

La tecnica della Criolipolisi, che è una liposcultura non chirurgica ha un sistema semplice, non invasivo, ma molto efficace per ridurre le adiposità localizzate.

Ogni seduta, infatti, fa diminuire le adiposità dal 30% al 70% del loro volume già con la prima seduta.

In pratica le cellule adipose vengono congelate e poi smaltite ed eliminate definitivamente dal corpo.

Indicazioni prima del trattamento

Non è richiesta una particolare preparazione se non quella fondamentale di sottoporsi alla visita Medico Estetica per valutare il caso.

I nostri specialisti potrebbero richiedere anche delle analisi specifiche per valutare il buon funzionamento linfatico.

Cosa avviene durante il trattamento

Nella zona da trattare si applica un foglio imbevuto in un gel sul quale si appoggia un manipolo fatto un po’ come una grossa ventosa.
Accendendo la macchina, la plica (piega) di grasso viene così risucchiata dal il manipolo e portata a bassissima temperatura. Il manipolo agisce per circa un’ora poi viene staccato. In pratica le cellule adipose vengono congelate. Al termine l’operatrice massaggerà manualmente la zona trattata.

Cosa avviene dopo il trattamento

Il processo di riduzione è graduale. La zona trattata, può essere particolarmente rossa o dolente per qualche ora successiva al trattamento.

Alcuni giorni dopo la procedura, le cellule di grasso raffreddato iniziano un processo chiamato “apoptosi”, cominciando così a diminuire.

Il naturale processo biologico infiammatorio, rimuoverà lentamente, nell’arco di alcune settimane, le cellule di grasso trattate.

I risultati sono visibili non prima di quattro settimane.

Non è necessaria anestesia né tempo di recupero, i pazienti possono tornare alle loro normali attività lavorative. Per lo sport e l’esercizio fisico è consigliabile attendere circa 7 giorni.

I Risultati e Vantaggi del Trattamento

A seconda dello spessore iniziale del tessuto adiposo, la perdita media sarà tra i 3 e i 15 mm. A livello dell’addome, nella maggior parte dei casi si ottiene una riduzione della circonferenza di oltre 2 centimetri.

I risultati non sono immediati: lo scioglimento del grasso si verifica alcune settimane dopo il trattamento e i risultati definitivi si raggiungono dopo 2/3 mesi.

Tantissimi sono i vantaggi che portano molte persone a scegliere la criolipolisi piuttosto che un altro trattamento, tra questi ricordiamo soprattutto quelli citati in seguito:

  • É una procedura rapida e graduale, infatti non necessita di un ricovero ospedaliero e la rimozione del grasso avviene in modo del tutto graduale, rispettando i tempi del nostro organismo per espellere le cellule morte;
  • Si tratta di una procedura selettiva. Infatti, grazie al fatto che si serve del freddo (e non, ad esempio, degli ultrasuoni), non c’è nessun rischio di andare a danneggiare i tessuti circostanti;
  • Gli effetti indesiderati e i rischi connessi alla criolipolisi sono nettamente inferiori (quasi nulli) rispetto alle altre procedure per l’eliminazione del grasso in eccesso in primis la liposuzione.

Criolipolisi: effetti collaterali

Al termine della seduta possono presentarsi un leggero arrossamento e un’accresciuta sensibilità nella zona trattata, destinate a scomparire nel giro di qualche ora.

In alcuni casi, circa il 20%, ci sarà dolore localizzato e perdita di sensibilità che può durare da una a quattro settimane ma solitamente con copertura antinfiammatoria il dolore è ben tollerabile.

Il paziente comunque potrà tornare sin da subito alle consuete attività.

Criolipolisi: Controindicazioni

Se ne sconsiglia l’utilizzo in gravidanza, allattamento e pazienti che hanno patologie epatiche ed altre patologie da discutere in sede di consulenza.

Vuoi approfondire l’argomento?

Leggi questi articoli sulla criolipolisi per ulteriori approfondimenti

Articolo  Cooltech: le recensioni dei pazienti, le foto hd prima e dopo

Articolo – Criolipolisi funziona? le recensioni e i feedback di chi si è sottoposto al trattamento

Articolo – Criolipolisi prima e dopo con foto hd

Articolo – Criolipolisi costi aggiornati al 2021 e tendenza

Articolo – Criolipolisi: quello che il medico estetico deve dirti

Articolo – Criolipolisi Opinioni degli Specialist: foto hd e video

Articolo – Criolipolisi- YouSpecialist

Articolo – Adiposità localizzata – Youspecialist

 

Guarda il Video

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico gratuito ed ombreggiato.