Medicina Estetica Pomigliano

Medicina Estetica Pomigliano

La medicina estetica

è una branca medica, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento cutaneo o soluzioni per le piccole imperfezioni del volto e del corpo, che possono essere sorriso gengivale , iperidrosi o eccessiva sudorazione, ridefinizione del profilo nasale o mandibolare etc.  donando benessere al paziente con naturalezza.

In cosa consiste la visita Medico Estetica?

Questo tipo di visita permette di inquadrare l’inestetismo clinico che si presenta con un’analisi globale, per scegliere i trattamenti più adeguati al risultato desiderato. Il primo passo è un colloquio con il medico specializzato, durante il quale il paziente espone le proprie esigenze, consentendo quindi al medico una corretta diagnosi dell’inestetismo per scegliere la soluzione più adatta al caso.

Lo specialista si avvale dei passaggi classici della medicina tradizionale: anamnesi, esame obiettivo, eventuale utilizzo di strumenti , quindi diagnosi e terapia.

L’obiettivo è dare risultati naturali che valorizzino la bellezza di un corpo e di un viso, attraverso l’utilizzo di prodotti e tecniche assolutamente affidabili, con elevato profilo di sicurezza.

Trattamenti eseguiti nel nostro studio di Medicina estetica dal Dott. Salerno :

  • BOTULINO
  • BIOSTIMOLAZIONE
  • FILLER 
  • PEELING CHIMICI