yandex pixel

KO Cellulite: il trattamento anticellulite a Pomigliano- Centro Morra

Mettiamo la Cellulite “KO”

E’ noto che un corretto stile di vita e alcuni accorgimenti possono aiutare a prevenire questo fastidioso nemico.Ma per eliminare definitivamente questa patologia è necessario avere un approccio multi-terapeutico che prevede trattamenti di medicina estetica e percorsi nutrizionali.

KO Cellulite è il nostro percorso definitivo per combattere la cellulite, è un approccio multidisciplinare che ha una durata media di 4 mesi.

Cosa prevede il pacchetto KO Cellulite?

Il nostro protocollo prevede i seguenti step:

Step 1: Visita di dermatologia estetica

Grazie a questo screening iniziale il dermatologo personalizzerà le procedure in base alle caratteristiche del paziente.

Step 2: Visita nutrizionale

La visita nutrizionale prevede la bioimpedenziometria e l’holter metabolico che sono esame fondamentali per valutare la composizione corporea e il metabolismo basale del paziente.

Step 3: Cavitazione – 12 sedute

E’ un trattamento di medicina estetica che utilizza la tecnologia ad ultrasuoni a bassa frequenza

Step 4: Mesoterapia – 12 sedute

E’ un trattamento eseguita dal medico estetico che consiste nella inoculazione intradermica di farmaci specifici oppure di sostanze omeopatiche.

Step 5: Radiofrequenza– 12 sedute

La radiofrequenza è un metodo di ringiovanimento cutaneo che regala molti vantaggi e i suoi benefici sono visibili già dal primo trattamento, anche ad occhio nudo.

Step 6: Linfodrenaggio manuale – 12 sedute

Il linfodrenaggio manuale (DLM) è una tecnica di massaggio del corpo che favorisce il flusso della linfa in tutti i tessuti del corpo, contribuendo a decongestionare e a ridurre il gonfiore dei distretti corporei trattati.

Vuoi iniziare subito?

Dermatologo Napoli - Dott.ssa Maddalena Napolitano - dermatologia - Napoli

 

Per conoscere tutti i dettagli del pacchetto KO Cellulite prenota una consulenza gratuita con la Dott.ssa Napolitano Maddalena.

Chiama al numero 081 192 54 750