Rughe della marionetta | Napoli | Dott. Salerno

Rughe della marionetta | Napoli | Dott. Salerno .

Le rughe della marionetta sono le pieghe che si formano tra il naso, gli angoli della bocca e il mento. Conferiscono al viso un aspetto triste e malinconico.

Le rughe della marionetta sono dovute a una serie di elementi tra cui:
• Predisposizione genetica;
• Invecchiamento;
• Fumo;
• Fattori ambientali.

 

Il trattamento d’elezione è il filler a base di acido ialuronico. Questa sostanza infatti  va a riempire i profondi solchi verticali, dall’estremità delle labbra fino alla mandibola. Inoltre l’acido ialuronico stimolando la produzione di collagene aiuta la pelle a ritrovare la struttura persa. Ciò significa che non solo si andranno a riempire le rughe a marionetta, ma a ringiovanire tutta la zona.

Dott. Andrea Salerno, specialista in medicina esteticaPrenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero 081 224 2283

Come avviene il trattamento?

Le iniezioni vengono effettuate con apposite siringhe dotate di un sottilissimo ago in grado di depositare il prodotto in maniera precisa lungo tutto il solco, garantendo così un risultato ottimale e visibile dopo pochi minuti. L’ovale del viso apparirà pieno e turgido con un aspetto più giovane e riposato. Il risultato è immediato, con un pronto ritorno alle proprie attività sociali e lavorative. Dopo il trattamento può insorgere un lieve rossore camuffabile con il make up.

Quanto dura l’effetto del filler?

L’effetto dura diversi mesi (dai tre ai sei mesi) e deve essere ripetuto per mantenere i risultai ottenuti.

 

Quanto costa un trattamento delle rughe della marionetta con il Dott. Salerno?

Il costo del filler all’acido ialuronico con il Dott. Salerno è di circa 250 euro  (i prezzi possono variare in  base alle necessità della zona da trattare).

 

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.