Trattamento rughe di espressione Pomigliano | Dott. Salerno | Centro Morra

Trattamento rughe di espressione Pomigliano | Dott. Salerno | Centro Morra

Le rughe di espressione sono tra i più evidenti e comuni segni che lo stress e lo scorrere del tempo lasciano sul nostro volto. Si formano  soprattutto all’altezza della zona labiale e di quella frontale (fronte e occhi).

 

Trattamenti non invasivi per le rughe di espressione

  • FILLER ANTIRUGHE;
  • TOSSINA BOTULINICA.

 

Dott. Andrea Salerno, specialista in medicina esteticaPrenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero verde 800.00.20.80

 

Rughe d’espressione e filler all’acido ialuronico

I filler all’acido ialuronico sono delle microinfiltrazioni effettuate lungo le pieghe della pelle del viso per eliminare o correggere in modo naturale le rughe di espressione e le piccole depressioni, conferendo anche spessore a labbra sottili e zigomi cadenti. Si tratta di un metodo non invasivo ed indolore per il quale non sono necessari tempi di guarigione o di recupero ed è quindi possibile riprendere le proprie attività fin da subito.

Quanto dura l’effetto del filler all’acido ialuronico?

Gli effetti di ringiovanimento estetico determinati dai filler all’acido ialuronico, sono immediati ma non permanenti: infatti dopo un  periodo che va dai 4 mesi ai 2 anni, le rughe iniziano a ricomparire. Di conseguenza è necessaria una ripetizione periodica delle iniezioni.

Rughe d’espressione e tossina botulinica

La tossina botulinica viene usata perché provoca rilassamento muscolare in maniera selettiva e quindi riduce le rughe d’espressione intorno agli occhi e alla bocca e ne rallenta la ricomparsa.Le iniezioni di botox possono iniziare a mostrare i loro risultati dopo 2-3 giorni, ma di solito sono necessari fino a 10-14 giorni per vedere l’effetto finale del trattamento. Dopo il trattamento è possibile riprendere subito tutte le attività.

Quanto dura l’effetto della tossina botulinica?

Il miglioramento dura diversi mesi e il trattamento deve essere ripetuto per mantenere i risultai ottenuti.

Quanto costa un trattamento delle rughe di espressione con il Dott. Salerno?

In genere il costo per questi trattamenti con il Dott. Salerno varia dai 250 euro per il filler ai 350 euro per il trattamento con botox  (i prezzi possono variare in  base alle necessità della zona da trattare).

 

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.