Cura asma bronchiale a Napoli

Cura asma bronchiale Napoli - trattamento medico quotidiano

Sensazione di fiato corto? Potrebbe essere asma bronchiale.
Un persistente raffreddore, una tosse persistente o la mancanza di respiro possono essere tutti segni di asma, una condizione comune che può svilupparsi in bambini o adulti.
I segni di asma non sono sempre coerenti, bisogna rivolgersi allo  per fare i test diagnostici perché essa può essere diversa per ogni persona.

La mancanza di respiro è anche un sintomo per le persone con malattie cardiache, allergie, reflusso acido o malattia del seno.
Le persone con asma possono sviluppare un’altra condizione che provoca spasmi nei muscoli della gola e questo può rendere difficile il respiro.


Dove fare trattamenti per la cura dell’Asma Bronchiale?

Prenota la tua visita pneumologica al Centro Morra!

Epilazione laser Nola .Puoi Prenotare
1- Attraverso Whatsapp al numero 3791810919 oppure cliccando sull’iconcina verde in basso a destra.

2- Telefonicamente al numero 0812242283.


Cosa è necessario fare in caso di Asma Bronchiale?

Tutti i pazienti con asma bronchiale hanno bisogno di una visita pneumologica che indagherà circa la frequenza dei sintomi e quanto questi interferiscano con la vostra vita quotidiana, personalizzando la cura e insegnando ai pazienti ad assumere in modo continuativo e corretto i farmaci.

Solo una terapia regolare, accompagnata da una valutazione periodica dello stato di costrizione dei bronchi, può consentire un buon controllo dell’asma.

L’obiettivo del medico è quello di fare una diagnosi e di ottenere il controllo dei sintomi in anticipo in modo da avere la possibilità di ottenere un miglioramento.

Quanto costa la visita pneumologica al Centro Morra?

Il costo della visita pneumologica al Centro Morra è di 110 euro.

Come raggiungerci?

 

A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.