Cura asma bronchiale a Napoli

Cura asma bronchiale Napoli - trattamento medico quotidiano

Sensazione di fiato corto? Potrebbe essere asma bronchiale.
Un persistente raffreddore, una tosse persistente o la mancanza di respiro possono essere tutti segni di asma, una condizione comune che può svilupparsi in bambini o adulti.
I segni di asma non sono sempre coerenti, bisogna rivolgersi allo  per fare i test diagnostici perché essa può essere diversa per ogni persona.

La mancanza di respiro è anche un sintomo per le persone con malattie cardiache, allergie, reflusso acido o malattia del seno.
Le persone con asma possono sviluppare un’altra condizione che provoca spasmi nei muscoli della gola e questo può rendere difficile il respiro.


Dove fare trattamenti per la cura dell’Asma Bronchiale?

visita pneumologica longobardi

Prenota la tua visita pneumologica a Napoli con il Dott. Luca Longobardi.

Puoi Prenotare
1- Attraverso Whatsapp al numero 3791810919 oppure cliccando sull’iconcina verde in basso a destra.

2- Telefonicamente al numero 0818846806 fa mobile e fisso, oppure, tramite il  numero verde 800.00.20.80.


Cosa è necessario fare in caso di Asma Bronchiale?

Tutti i pazienti con asma bronchiale hanno bisogno di una visita pneumologica che indagherà circa la frequenza dei sintomi e quanto questi interferiscano con la vostra vita quotidiana, personalizzando la cura e insegnando ai pazienti ad assumere in modo continuativo e corretto i farmaci.

Solo una terapia regolare, accompagnata da una valutazione periodica dello stato di costrizione dei bronchi, può consentire un buon controllo dell’asma.

L’obiettivo del medico è quello di fare una diagnosi e di ottenere il controllo dei sintomi in anticipo in modo da avere la possibilità di ottenere un miglioramento.

Come raggiungerci?

 

A pochi passi dalla struttura (4minuti a piedi: Google Maps), di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.