Biorivitalizzazione viso e collo a Napoli – Centro Morra

Che cos’è la biorivitalizzazione?

La biorivitalizzazione è un trattamento finalizzato al ringiovanimento cutaneo di viso e collo.
Rientra nei trattamenti di medicina estetica.

In cosa consistono i trattamenti?

Il trattamento rigenerativo biostimolante delle pelle (biorivitalizzazione) è ottenuto tramite l’utilizzo di tecnologie di medicina estetica chiamata skin needing verticale.

La skin needing verticale è una metodica di biostimolazione meccanica anti-aging per il ringiovanimento e la correzione degli inestetismi cutanei.

Grazie a questi trattementi si innescano i meccanismi di riparazione del tessuto naturale stimolando i fibroblasti a produrre collagene di tipo III, acido ialuronico, ed elastina che producono effetti visibile di benessere della pelle.

[youtube video=https://youtu.be/AHvay04FR5s]

Prenota una consulenza Gratuita al Centro Morra

Puoi prenotare una visita medico estetica, con scansione digitalizzata tridimensionale della cute, oppure una consulenza medico-estetica gratuita telefonando allo 08119254750.

 Quali sono i risultati della biorivitalizzazione?

I trattamenti hanno il fine di migliorare:

  • l’idratazione
  • lo spessore
  • la tonicità 
  • la distensione della pelle

Sono trattamenti di bellezza veri e propri, che danno risultati già dalla prima seduta. La pelle risulterà più luminosa, più idratata e soda.

Per chi è consigliato questo trattamento?

Il trattamento di biorivitalizzazione è indicato per tutte le persone interessate a intervenire contro:
  • cicatrici
  • linee sottili e rughe di espressione
  • depigmentazione

Quanto dura un trattamento?

É molto importante rivolgersi ad esperti di bellezza, che possano incontravi per una prima consulenza gratuita (al Centro Morra la prima seduta di screeening è gratuita), durante la quale sarà spiegato in cosa consiste il trattamento, i suoi benefici, i suoi rischi e i suoi tempi ma, soprattutto, sarà valutata la reale applicabilità per il caso specifico del paziente.

Un trattamento di biorivitalizzazione vero e proprio dura circa 15 minuti: non è doloroso e non comporta nessun medicazione.

Fissa un incontro con il nostro medico estetico per una prima consulenza gratuita.