Rimozione Macchie della Pelle a Pomigliano D’Arco (Napoli): Laser e Tecnologia Moveo

Le macchie solari o senili sono macchie ipercromiche di forma irregolare e grandezza variabile che passano dal giallo al bruno, dovute principalmente ad una iperpigmentazione dello strato corneo ed in minima parte degli strati epidermici profondi compaiono prevalentemente sulle aree più esposte al sole o per effetto dell’età.

1- Come intervenire contro le macchie solari – senili?

Al Centro Morra Medical Wellness a Pomigliano D’Arco (Napoli), siamo lieti di offrire la più avanzata tecnologia per la rimozione delle macchie della pelle: il Laser Nd:YAG con Tecnologia Moveo. Questo metodo di trattamento unisce la potenza del laser ND:YAG con la Tecnologia Moveo, offrendo risultati efficaci e sicuri.

2- Lo Specialista di Riferimento

Al Centro Morra, il dott. Paolo Marra, chirurgo generale ed estetico si occupa della rimozione delle macchie della pelle con Laser ND:YAG e tecnologia Moveo. Con anni di esperienza e una vasta conoscenza del campo, è in grado di fornire trattamenti su misura per i pazienti.

  • paolo marra senologo ecografista centro morra napoli Dott. Dott. Paolo Marra – Senologo | Pomigliano D’Arco Senologo, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Oncologica Vai al profilo

3- Come Prenotare

La prenotazione per la rimozione delle macchie della pelle a Pomigliano D’Arco può essere fatta contattando il numero 0812242283, inviando un messaggio al 3791810919 o prenotando online sulla piattaforma Miodottore.

4- Cos’è

La rimozione delle macchie con il laser Nd:YAG e la tecnologia Moveo è un procedimento non invasivo che usa la luce laser per rimuovere completamente le macchie della pelle.

5- A cosa serve

Questo trattamento funziona per una varietà di macchie, tra cui lentigo (macchie solari), macchie senili, melasma e molto altro.

6- Quando è necessario sottoporsi al trattamento laser?

Secondo il tipo e l’entità delle macchie, il trattamento può essere opportuno per le persone che vogliono migliorare l’aspetto della loro pelle. Solitamente la maggior parte delle macchie si forma sulle mani, sulle tempie oppure sul decolletè.

7- Come si svolge e come funziona

La tecnologia Moveo e il laser ND:YAG funzionano insieme per emettere impulsi di luce che vengono assorbiti dai pigmenti scuri delle macchie, causando una graduale diminuzione del colore.

8. Qual è la durata

Una singola sessione può durare tra i 5 ed i 10 minuti, a seconda dell’area da trattare.

9- Come ci si Prepara

E’ consigliabile evitare l’esposizione al sole e l’uso di prodotti per la pelle che possono sensibilizzare la pelle al sole nel mese precedente al trattamento.

10. Controindicazioni

Salvo diverse indicazioni mediche, non vi sono controindicazioni specifiche se non la pelle abbronzata.

11. E’ la migliore tecnologia per rimuovere le macchie?

La combinazione dell’efficacia e sicurezza del Laser ND:YAG e la tecnologia Moveo® della Deka lo rende attualemnte la migliore soluzione per la rimozione delle macchie della pelle.

12. A quale età ci si può sottoporre

Non c’è un’età specifica per iniziare il trattamento. Tuttavia, è consigliabile consultare il dott. Paolo Marra per individuare il momento più opportuno per ciascun paziente.

13. Quanti incontri ci vogliono

Dipende dallo stato del paziente e dal tipo di macchie. In media in una sola seduta il risultato è soddisfacente per tutti, in alcuni casi potrebbero essere necessarie 2 sedute a distanza di 45giorni.

14. E’ pericolosa o dolorosa?

La procedura è sicura ed è quasi totalemnte indolore, si avvertono sensazioni di calore nella zona trattata.

15. Cosa accade dopo e nei giorni seguenti

Dopo la procedura la pelle, in corrispondenza delle macchie, può apparirà arrossata. Ma queste reazioni si attenuano in pochi giorni.

  • Prima e Dopo Paziente 03

rimozione macchie pelle Paziente 11

  • Prima e Dopo Paziente 11

rimozione macchie pelle Paziente 03

 

16. Quando non si può fare

Se la pelle è abbronzata o se ci sono infezioni cutanee, la procedura deve essere rimandata.

17. Quanto Costa rimuovere con il laser le macchie della pelle?

Il costo per la rimozione delle macchi al Centro Morra è di 120€. Il costo di un ulteriore ed eventuale secondo trattamento sarà di 90€.

18. Quando si vedono i benefici del trattamento?

Tipicamente, i risultati si vedono dopo qualche giorno dalla prima seduta, cadranno le “micro crosticine” e le relative macchie non riappariranno .

19. Come Raggiungere il Centro Morra dai paesi Limitrofi

Il Centro Morra è facilmente raggiungibile sia in auto che in Circumvesuviana da Afragola, Acerra, Nola, Marigliano, e Casalnuovo. Per ulteriori dettagli, consulta la mappa di Google.

20. Il trattamento delle macchie della pelle in Campania

In Campania, il sole è una realtà costante che porta solitamente a una maggiore incidenza di macchie della pelle. Soprattutto nei soggetti predisposti ed in coloro che non utilizzano creme protettive contro i raggi UV. Il Centro Morra offre una soluzione efficace e locale per gestire queste condizioni.

21. Recensioni sul Dott. Paolo Marra

Le recensioni su Google, Facebook e MioDottore riflettono l’alta qualità del trattamento e la soddisfazione dei pazienti.

Link a Google Recensioni

Link a Fb Recensioni

Link a MioDottore Recensioni:

22. Come Raggiungere il Centro Morra

Puoi raggiungere il Centro Morra in Circumvesuviana o in auto. 

In auto da Acerra, Casalnuovo o Marigliano ci raggiungerai in meno di dieci minuti, ne servono circa 15 da Nola ed Afragola. 

Clicca sulla mappa di Google per le indicazioni stradali.

23. Dove Parcheggiare al Centro Morra;

Puoi parcheggiare in Via Leopardi a 100m, è la strada perpendicolare al Centro Morra. 

Parcheggio Pubblico video-sorvegliato ed ombreggiato a 0,50cent/ora (easypark). 
Si trova a meno di 100m dal Centro Morra, è molto grande, comodo e sicuramente troverai posto!

Bibliografia

  1. “Principles and Practice of Laser-Dermatology”. McGraw-Hill.
  2. “Understanding Lasers and Other Radiant Energy Technologies”. Health Forum.

Aiuta i tuoi lettori ad ottenere risposte alle loro domande fornendo link a video, foto, infografiche o altro materiale informativo di alto profilo.