Cardiologia Napoli – Centro Morra

La salute è prevenzione


Il Centro Cardiologico Morra eroga prestazioni ambulatoriali di Cardiologia e di Cardioangiologia in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e in regime privato.

Il Dott. Pasquale Morra, specialista in cardiologia , Direttore Sanitario del Centro Cardiologico Morra, ha posto da sempre la salute del paziente al centro dei propri obiettivi.

cardiologia napoli

L’equipe dei medici cardiologi del Centro Morra

L’equipe dei medici di cardiologia del Centro Morra di Napoli tratta diversi disturbi cardiaci, tra cui molte patologie rare e complesse, e utilizza una vasta gamma di opzioni di trattamento per dare ad ogni paziente la migliore assistenza possibile.

Il nostro team multidisciplinare di esperti si occupa di tutti i disturbi cardiaci, tra cui:

  •  malattie delle valvole cardiache
  • disfunzione dell’arteria coronaria
  • cardiopatia congenita negli adulti e nei difetti cardiaci congeniti nei bambini
  • cardiomiopatia ipertrofica
  • insufficienza cardiaca
  • disturbi del ritmo cardiaco (aritmie);

I nostri medici, ascoltando con attenzione le preoccupazioni dei pazienti, cercano di elaborare i migliori piani di valutazione e di trattamento per ogni singola persona, secondo le caratteristiche individuali.

Prenota il tuo Check Up Cardiologico

Puoi effettuare una prenotazione telefonando al numero 081-8846806.

La Cardiologia studia gli aspetti anatomici, funzionali e fisiopatologici del cuore e si occupa della diagnosi, la prevenzione ed il trattamento delle patologie ad esso legate.

Attenzione e cura del paziente nella cardiologia

La cardiologia ha un ruolo di primo piano nelle patologie legate all’età giovanile e all’età adulta nonché a quella geriatrica che, con l’allungamento della vita media, sta diventando sempre più preponderante.

Scegli un centro di cardiologia attento alla anamnesi, alla tua storia familiare e che curi con attenzione tutti i tuoi sintomi e che cerchi di elaborare i migliori piani di valutazione e di trattamento per ogni singola persona, secondo le caratteristiche individuali.