Design e Studio delle Sopracciglia | Centro Morra | Napoli

Design e Studio delle Sopracciglia

Pur non essendo la prima cosa che viene notata, la forma delle sopracciglia può migliorare il tuo aspetto abbellendo la forma del viso, bilanciando i tuoi lineamenti e creare una cornice per gli occhi.

Se le tue sopracciglia sono spesse e folte, potrebbe essere necessario sfoltirle; se sono sottili e rade, potresti invece avere bisogno di riempirle. In un caso o nell’altro, ecco come trovare la forma giusta per ogni tipo di faccia.

Prenota la consulenza per lo Studio e Design delle tue sopracciglia

Prenota al numero 081-19254750 per la tua consulenza presso il Centro Morra di Pomigliano d’Arco (Napoli)

 

 

 

Se non si ha una forma delle sopracciglia abbastanza definita o comunque non ci si sente pronti per gestirle in autonomia, bisogna sempre affidarsi a professionisti qualificati.

Per una forma ottimale del sopracciglio, le misure vanno prese seguendo linee precise che rispecchiano quello che è il design ideale in proporzione al naso, alla fronte, all’occhio e alla forma del viso.

La corposità delle sopracciglia, invece, va determinata in base alla forma del viso e della fronte. Ad esempio, su un viso squadrato con fronte alta si preferiscono, per una questione di proporzioni, delle sopracciglia folte, laddove ve ne è la possibilità.

 

Consigli utili

Di seguito alcuni consigli da seguire per avere un design sopracciglia perfetto:

-Lasciare circa un centimetro e mezzo/due tra le due sopracciglia, poiché se sono troppo distanti si evidenzia il naso.

-Non depilare mai la parte superiore del sopracciglio, ma solo quella inferiore, altrimenti si rischia di schiacciare lo sguardo.

-Tagliare le sopracciglia solo se necessario, pettinandole verso l’alto.

 

Il costo della valutazione, studio e design delle sopracciglia è di 18 euro.

 

Se non avete una forma abbastanza definita o comunque non vi sentite abbastanza abili nel maneggiare le vostre sopracciglia, è necessario affidarsi ad un’estetista competente

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

 

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria  Leopardi,  c’è un grande parcheggio pubblico gratuito ed ombreggiato.