Peeling viso collo decoltè mani | Pomigliano | Centro Morra | Dott. Salerno

Peeling viso collo decoltè mani | Pomigliano | Centro Morra | Dott. Salerno

Il peeling è un trattamento che prevede l’esfoliazione degli strati danneggiati della pelle e la stimolazione degli strati più integri e quindi esteticamente più compatti ed uniformi.

Il peeling può essere superficiale, intermedio o profondo. L’esfoliazione si ottiene  grazie a particolari sostanze chimiche come, l’acido glicolico, il resorcinolo o altri acidi.

Le tecniche di peeling più diffuse sono:

  1. Peeling chimico
  2. Microdermoabrasione
  3. Laser ablativo

 

Dott. Andrea Salerno, specialista in medicina esteticaPrenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero verde 800.00.20.80

Quali inestetismi può contrastare il peeling viso?

Il peeling viso può essere usato per:

  1. Eliminare imperfezioni;
  2. Macchie;
  3. Acne permanente;
  4. Pigmentazione della pelle irregolare;
  5. Pelle danneggiata da un’esposizione eccessiva ai raggi solari;
  6. Cicatrici dovute ad acne.

Peeling collo e decolleté

Per il collo ed il decoltè uno dei trattamenti di peeling più efficaci è quello con l’acido glicolico o salicilico o piruvico. È adatto per il trattamento delle rughe superficiali (le cosiddette “collane” o “pieghe”)   e delle macchioline scure.  Il gel viene spalmato sulla parte da trattare e lasciato agire per qualche minuto. Poi si asporta delicatamente e si applica una crema idratante e protettiva.

Peeling mani

Il peeling è un ottimo trattamento per ringiovanire le mani ed eliminare le macchie, attraverso l’impiego di specifiche sostanze chimiche. Il medico procede con l’applicazione della soluzione chimica sulle mani  in modo da stimolare i tessuti a produrre collagene ed elastina. Le mani appariranno più luminose e giovani.

Quanto dura un trattamento di peeling?

Il trattamento con peelings superficiali e intermedi dura pochi minuti, il peeling profondo dura circa un’ora e necessita di una medicazione occlusiva.

Il peeling può avere postumi significativi?

In base al tipo di peeling i postumi possono variare da un lieve rossore e qualche crosticina per i peelings superficiali fino a comparsa di edema e desquamazione per i peeling profondi (che comunque si completa nell’arco di 10 giorni circa).

Dopo il peeling va seguita qualche cura particolare?

Tutti i tipi di peeling richiedono cure post-intervento. Bisogna evitare l’esposizione diretta al sole almeno fino a guarigione avvenuta o a ciclo concluso, utilizzare filtri solari, creme idratanti e nutrienti.

Quanto costa il peeling con il Dott. Salerno?

Il costo è di 120 euro a seduta.

Come raggiungerci?

Indicazioni da Napoli:

Parcheggio:

A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.