Ridefinizione del profilo mandibolare | Napoli | Dott. Salerno
La ridefinizione della linea mandibolare è considerata l’ultima tendenza in medicina estetica. Infatti con il passare del tempo la pelle della zona del sottomento e della mandibola inizia a rilassarsi e perdere consistenza appesantendo l’ovale del viso e rendendo il profilo mandibolare poco definito.
Prenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero 081 224 2283
Filler per ripristinare la naturale armonia della linea mandibolare
Oggi, grazie alla versatilità dei filler dermici è possibile ripristinare la naturale armonia della linea mandibolare (Jow Line) donando definizione e giovinezza al profilo con un effetto visivo naturale ed armonico.
Filler: come avviene, durata e risultati
Il trattamento consiste nell’iniezione con un’ago sottile o una microcannula di acido ialuronico in punti definiti, individuati dal medico fino al completo riempimento delle depressioni. La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti. Subito dopo il trattamento, il viso ha contorni ben delineati e risulta complessivamente più tonico, giovane e fresco.
Quanto durano gli effetti?
La durata degli effetti del trattamento di ridefinizione del contorno mandibolare con filler all’acido ialuronico, dipende dall’età, dall’esposizione al sole e da caratteristiche individuali, ma in genere va dai 10 ai 12 mesi.
Quanto costa il filler all’acido ialuronico per la ridefinizione del contorno mandibolare con il Dott. Salerno?
Il filler all’acido ialuronico con il Dott. Salerno ha un costo di circa 250 euro (dipende dalla zona da trattare).
Come raggiungerci?
Indicazioni da Napoli:
Parcheggio:
A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.