Sollevamento e lifting non chirurgico sopracciglio Napoli | Pomigliano | Dott. Salerno
Il sopracciglio cadente rappresenta uno degli inestetismi fonte di maggior disagio. Il cedimento dell’area perioculare infatti può far apparire lo sguardo perennemente triste e stanco e, quindi, non rappresentare nel modo migliore il nostro stato d’animo. Oggi la chirurgia estetica propone soluzioni poco invasive e più o meno durature per rimodellare lo sguardo.
Prenota la tua consulenza con il Dott. Andrea Salerno, specialista del Centro Morra, chiamando il numero 081 224 2283
Lifting non chirurgico del sopracciglio (chimico)
Si tratta di una tecnica che consente di sollevare l’arcata sopraccigliare attraverso l’indebolimento dei muscoli facciali che ne causano il cedimento. Questo trattamento consiste nell’iniezione mirata della tossina botulinica in grado di inibire le contrazioni dei muscoli responsabili del cedimento. In questo modo si ottiene un risultato molto naturale e, di conseguenza, uno sguardo rilassato e ringiovanito.
Come avviene e quanto dura il lifting non chirurgico del sopracciglio?
Inizialmente il Dott. Salerno, individua il punto preciso dove iniettare il farmaco, poi procede all’iniezione con una piccola siringa. Il trattamento dura circa 15 minuti , non prevede anestesia, non è doloroso e non lascia alcun segno ed il paziente può subito riprendere tutte le sue attività. Gli effetti sono visibili qualche giorno dopo la seduta (circa 14 giorni) e mantengono la loro efficacia per circa 4 o 6 mesi.
Quanto costa il lifting non chirurgico del sopracciglio con il dott.Andrea Salerno?
Il costo del trattamento è di 250 euro.
Come raggiungerci?
Indicazioni da Napoli:
Parcheggio:
A pochi passi dalla struttura, di fronte alla Caffetteria Leopardi, c’è un grande parcheggio pubblico ed ombreggiato.